SCAFFALATURE COMPATTABILI MEDICALI
La soluzione per sfruttare fino al 60% in più di stoccaggio di forniture medicali rispetto alla scaffalatura standard.
Studiati per essere utilizzata con i contenitori standard ISO 60-40, le caratteristiche principali delle scaffalature compattabili MED Series sono:
- MASSIMO SFRUTTAMENTO DELLO SPAZIO
- FINO A 60% DI CAPACITÀ DI STOCCAGGIO IN PIÙ
- MODULARE = INFINITE COMBINAZIONI POSSIBILI
- ALTEZZE PERSONALIZZABILI OGNI 120 MM
- COMPATIBILE CON I CONTENITORI ISO 60-40
- GUIDE TELESCOPICHE E FISSE
- STRUTTURA SENZA FORI = FACILE DA PULIRE
- ALLUMINIO ANODIZZATO 20 MICRON = NESSUN DIFETTO DI VERNICIATURA
- INOSSIDABILE
- LEGGERO
- CAPACITA’ DI CARICO DI 1000 kg PER UNITÀ STATICA, 400 kg PER UNITÀ MOBILE
- FLAT PACKAGING = RISPARMIO SUL TRASPORTO
- LUNGA DURATA NEL TEMPO
Med Series è un sistema completamente sigillato, non ci sono fori aperti in tutta la struttura rendendo le superfici facilmente accessibili per la pulizia. L'intero sistema è realizzato in alluminio anodizzato da 20 micron; niente più problemi di verniciatura.
Il sistema di etichettatura delle scaffalature medicali Med Series consente di rimuovere ripiani o contenitori mentre le relative etichette rimangono sulla struttura contrassegnando la posizione originale, i prodotti verranno sempre riportati nella stessa posizione.
Le scaffalature medicali Med Series sono disponibili in due orientamenti, tipo U e tipo E. I due orientamenti consentono di progettare la massima capacità di stoccaggio all'interno di una determinata area. Il tipo U fornirà più spazio di archiviazione su una determinata parete, mentre il tipo E migliorerà la visibilità dei prodotti e fornirà una soluzione per i corridoi stretti.
IN COMBINAZIONE CON
Altri prodotti della serie
LOGISTICA OSPEDALIERA
Modulare, la scaffalatura MED Series è la soluzione ottimale per le aree ospedaliere che richiedono i più alti standard di igiene.
I carrelli medicali di trasporto aperti MED Series sono stati concepiti per offrire una soluzione di trasporto leggera e manovrabile delle forniture medicali in ambito ospedaliero.
La versatilità dei carrelli di stoccaggio serie Apollo rappresenta la migliore soluzione per lo stoccaggio delle forniture medicali in reparto.
Il sistema ISO 60-40 permette all’ospedale/clinica di immagazzinare, gestire e trasportare i medicinali e gli apparecchi medicali dal magazzino della farmacia centrale al reparto e, per ultimo, al letto del paziente.
I pannelli flex per contenitori standard ISO 60-40 si possono adattare a qualsiasi tipo di armadio per medicinali esistente in commercio.
La soluzione perfetta per la gestione dei medicinali in tutti i passaggi della logistica ospedaliera, dalla farmacia centrale al letto del paziente.